O.S. FERRO vi offre la possibilità di avere recinzioni in ferro zincate. La zincatura è il processo con cui viene applicato un rivestimento di zinco su un manufatto metallico per proteggerlo dalla corrosione, riducendo e spostando nel tempo il problema della ruggine. Ovviamente, anche se la recinzione in ferro è trattata con delle sostanze antiruggine o viene zincata, richiede manutenzione per conservare il suo aspetto intatto nel tempo.
O.S. FERRO di Asigliano realizza cancelli e recinzioni in ferro di alta qualità seguendo artigianalmente tutte le fasi del processo produttivo. Il materiale è indeformabile e altamente resistente agli agenti atmosferici, l’unico nemico è la ruggine. O.S. FERRO vi offre la possibilità di avere cancelli e recinzioni in ferro zincate. La zincatura è il processo con cui viene applicato un rivestimento di zinco su un manufatto metallico per proteggerlo dalla corrosione. Per fare invece manutenzione, grazie a trattamenti particolari, il ferro può essere dipinto direttamente senza neanche bisogno di sverniciare e togliere i residui di ruggine. Si tratta di prodotti in grado di tenere lontano la ruggine e donare un aspetto sempre impeccabile. Nella maggior parte dei casi la realizzazione è lasciata nella sua colorazione naturale oppure può essere dipinta in modo da creare un piacevole effetto.
Oltre 30 anni di esperienza hanno reso O.S .Ferro un punto di riferimento per la carpenteria metallica civile e industriale per tutti coloro che operano nel territorio piemontese.
© 2023 O.S. Ferro – Carpenteria metallica Asigliano Vercelli – P.IVA 02018350021 – Privacy Policy – Cookie Policy