La carpenteria metallica leggera si basa su una serie di lavorazioni in acciaio inossidabile, acciaio zincato, ottone, rame e alluminio. I servizi offerti sono numerosi: dal taglio dei metalli con il laser o senza laser alla punzonatura, passando per la piegatura, la spazzolatura, la satinatura e la lucidatura. Ogni attività è basata sull’utilizzo di attrezzature tecnologiche e macchinari all’avanguardia – piegatrici a controllo numerico, per esempio, ma anche laser di precisione – per una gamma di processi produttivi che vengono continuamente rinnovati e aggiornati.
La carpenteria metallica leggera è in grado di risolvere esigenze per produzioni di serie ma anche per produzioni in quantità ridotte, con la possibilità di personalizzare i servizi con lavorazioni su misura. Gli ambiti e i settori in cui trova applicazione la carpenteria metallica leggera sono svariati.
Le lavorazioni di carpenteria metallica leggera vengono effettuate direttamente in azienda: dalla progettazione di componenti metalliche speciali al disegno di pezzi di lattoneria, ogni fase è seguita con la massima attenzione per offrire qualità e affidabilità, versatilità e flessibilità. Per garantire i migliori prodotti possibili, non si può prescindere dal ricorso a materiali di qualità come acciaio e alluminio.
Facile e veloce da compilare.
Un membro del nostro Staff ti contatterà per rispondere a tutte le tue esigenze